Un vasto catalogo di articoli di qualità e innovativi.

Per tutte le amanti della cosmesi e della cura della persona, Faberlic è un marchio che non può lasciare indifferenti. Nata in Russia nel 1997, l’azienda è riuscita a diffondersi in tutto il mondo grazie alla sua vincente formula che unisce qualità e ricerca scientifica. Con un incredibile efficienza e uno spirito di innovazione fuori dall’ordinario, Faberlic continua ad arricchire il suo catalogo, che ad oggi conta addirittura 8000 articoli, con nuove offerte, prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze delle persone e sviluppati di pari passo con la ricerca scientifica interna all’azienda.
Faberlic si è imposta nel panorama internazionale come una delle realtà più innovative ed ecologiche del settore grazie alla scoperta di una straordinaria emulsione, l’Aquaftem, Novaftem O2, un complesso unico in grado di ringiovanire la pelle fino agli strati più profondi. È da considerarsi un prodotto unico ed eccezionale nel campo della cosmesi!

Prodotti Made in Italy.

Gli articoli del catalogo Faberlic, consultabile dalle pagine del sito https://faberlicitalia.net/catalogo-faberlic-italia/, sono per la maggior parte prodotti a Mosca, attraverso pionieristici processi automatizzati testati sugli standard di qualità europea. Oltre che occuparsi in prima persona della ricerca scientifica, l’azienda, nell’ottica di rispettare tutte le convenzioni legate alla tutela della salute, ha centralizzato la produzione nella sua sede russa, affidandosi a professionisti ed esperti del settore per garantire il massimo della qualità.
Nonostante ciò, nel catalogo si possono trovare meravigliosi prodotti Faberlic Made in Italy, una serie di articoli pensati e realizzati nel Bel Paese, sinonimo di garanzia nel campo della cosmesi e della profumeria. Tra i prodotti Faberlic Made in Italy spiccano senza dubbio alcuni articoli per il make-up.

La linea lusso Glam Team.

Tra le centinaia di offerte in ambito make-up del catalogo, spicca la linea di lusso Glam Team creata appositamente per Faberlic dal make-up artist italiano Andrea Pesce. Questi prodotti per il trucco, che si distinguono per riuscire a creare effetti complessi grazie alla versatilità delle sfumature, sono un mix vincente di design classici e modernità, e non dimenticano la vocazione tecnologica e scientifica dell’azienda.

Tra questi prodotti Faberlic Made in Italy, particolare attenzione meritano le palette per il viso Glam Team. Grazie ad un’esclusiva composizione ibrida studiata per il benessere della cute, si può applicare la cipria, proposta in cinque diverse tonalità, a strati, per ottenere differenti gradi di intensità di colore senza esagerare con il trucco. Il prodotto è performante su ogni tipo di pelle, ed è stato pensato per viso, labbra e occhi.

La varietà della proposta di rossetti e lucidalabbra della linea lusso Glam Team rappresenta una piacevolissima sorpresa per tutte le amanti del make-up. Il rossetto idratante Hidra Lips, ad esempio, unisce l’innovazione del complesso a siero HILURLIP a base di acido ialuronico con uno stile unico, in grado di uniformare le labbra e donare volume, luminosità e colore. Una particolare nota di merito va anche al rossetto liquido Stay. True, con le sue confortevoli finiture opache, e al lucidalabbra Too Glam, dal colore scintillante.

La serie di prodotti Faberlic Made in Italy della linea Glam Team comprende anche favolosi prodotti make-up dedicati alla valorizzazione degli occhi, come le palette di ombretti Beauty Vibes o il mascara X-treme Stretch. Tra gli articoli più interessanti, si guadagnano almeno una citazione il siero fondazione Neo Serum, che grazie all’ausilio di pigmenti micronizzati riesce a rassodare e idratare istantaneamente la pelle, e la cipria viso Wet & Dry Perfect Me.

Perfect Tights e Italian Tights.

Faberlic non è solo cosmesi e cura della persona, ma anche abbigliamento. Per ciò che riguarda la proposta Made in Italy, le serie Perfect Tights e Italian Tights si distinguono per riuscire a portare lo stile unico e inimitabile dello “stivale” tra le tante offerte di collant presenti sul catalogo online dell’azienda russa. Questi collant spiccano per l’altissima qualità dei materiali, per le moderne tecnologie utilizzate nella fabbricazione e per la speciale struttura intrecciata. Consigliate per le donne che passano gran parte della giornata in piedi, sono perfette per i più svariati look. La cintura, supportata da shorts di sostegno, è comodissima, e la loro incredibile elasticità le farà adattare perfettamente a tutte le forme.

Il successo ottenuto dai prodotti Faberlic ha portato l’azienda in tutto il mondo. Faberlic Italia ha avuto il merito di mettere a disposizione nel nostro paese, oltre che l’intero catalogo, un dedicato sistema di assistenza. Carmen Indaco, miglior consulente italiana Faberlic, guida un gruppo di appassionati venditori pronti a raccomandare con entusiasmo e professionalità la vasta gamma dei prodotti Faberlic.

Redazione
La redazione di idisonline.it si occupa di ambiente, cultura, web, moda, spettacolo, travel, salute, sport e tanto altro. Cerchiamo di offrire i migliori consigli ai nostri utenti e rendere la nostra passione, per la notizia e la scrittura, un qualcosa da poter condividere con tutti. Puoi contattarci tramite E-mail a: onlyredazione[@]gmail.com