Videomnia è un’Agenzia di Comunicazione che offre servizi irrinunciabili, specialmente quando si tratta di eventi di particolare rilievo come mostre, congressi, convegni, spettacoli teatrali e molto altro. Oltre che la ripresa dell’evento, scopo principale per il quale solitamente gli organizzatori optano per l’ingaggio di un’Agenzia di questo tipo, Videomnia ha sempre nella sua troupe due professionisti fotografi che si occuperanno di immortalare i punti salienti dell’evento.

Perchè scegliere Videomnia: parola d’ordine professionalità!

Creare delle immagini dinamiche, attraverso il video, ma anche statiche mediante le fotografie, è un ottimo modo per consentire a chi non ha partecipato all’evento di rivederne i punti salienti, oltre che di utilizzare le immagini inedite prodotte come copertina per articoli di giornale, siti web o per le pagine social della compagnia che gestisce l’evento stesso. Per creare delle fotografie che siano nitide e utilizzabili per questi scopi, Videomnia possiede solo i migliori strumenti del mestiere: per ogni evento infatti, i fotografi disporranno di due fotocamere Canon 1DC che, grazie alla loro tecnologia all’avanguardia, riescono a catturare in maniera nitida anche le immagini in movimento, senza che risultino sfocate o deformate.

Eventi e servizi fotografici: l’importanza del book

Videomnia offre la possibilità ai suoi clienti di effettuare dei servizi fotografici ad hoc per specifiche mostre o manifestazioni: si pensi ad esempio alle sfilate, oppure agli spettacoli artistici. Un buon book rappresenta la chiave per il successo di questa tipologia di eventi e permette al pubblico di apprezzare il lavoro della compagnia teatrale o dello stilista anche a distanza di tempo dalla manifestazione.

La sede primaria dell’agenzia è Roma: tuttavia Videomnia offre la propria attività in tutta Italia, e spesso anche fuori. Numerosi sono infatti gli eventi all’estero che sono stati affidati agli esperti di questa compagnia di comunicazione, visti i lavori impeccabili presenti nel portfolio. La competenza e l’assoluta padronanza nel proprio campo, consente inoltre a Videomnia di gestire, senza alcun problema, anche più lavori contemporaneamente.

Videomnia: il servizio streaming

Lo streaming è, ad oggi, uno strumento estremamente importante per tutte le manifestazioni di un certo livello. Si pensi ai Tar regionali, ai congressi politici, agli spettacoli teatrali di rilievo, oppure alle inchieste giornalistiche di cronaca che si tengono in tempo reale: consentire a chi non è sul posto di seguire l’evento ovunque si trovi è una delle prerogative che una manifestazione che si rispetti deve necessariamente possedere.

Videomnia ha offerto il proprio servizi streaming per enti anche molto autorevoli, lavorando spesso per la regione Lazio: è fondamentale non solo offrire la possibilità di seguire in streaming, ma anche che lo stesso sia curato nei minimi dettagli, in modo che non ci siano interferenze, bug, continui blocchi. L’immagine deve risultare sempre nitida e l’audio chiaro e scandito: se così non fosse, la qualità dello streaming scenderebbe drasticamente, facendo perdere seguito e credibilità all’evento stesso. Per questo, affidarsi ad un’Agenzia di Comunicazione specializzata come Videomnia può essere sicuramente una scelta vincente per ciò che riguarda la valorizzazione del proprio lavoro.

Redazione
La redazione di idisonline.it si occupa di ambiente, cultura, web, moda, spettacolo, travel, salute, sport e tanto altro. Cerchiamo di offrire i migliori consigli ai nostri utenti e rendere la nostra passione, per la notizia e la scrittura, un qualcosa da poter condividere con tutti. Puoi contattarci tramite E-mail a: onlyredazione[@]gmail.com